Problema kamvas pro 20

Salve, ho un problema, la tavoletta di connette al PC con windows 10 ma non finziona correttamente, non si vedono le icone che ci sono sul desktop del PC e se muovo la penna sulla tavoletta di vede solo sullo schermo del PC come se fosse un semplice mouse, ma sullo schermo della tavoletta non si vede niente
  • Ciao Flavio Pegoraro, in base alla tua descrizione, il tuo computer è impostato in modalità estesa. Se vuoi vedere lo stesso display sia sul tablet che sul computer, controlla gentilmente il display del tuo computer in modalità duplicata. Si prega di fare riferimento alle istruzioni trovate in questo articolo: Come impostare la modalità duplicata o la modalità estesa su Windows durante l'utilizzo del display interattivo Huion?. Fare riferimento a questo articolo su come impostare la penna in modo che funzioni anche sul tablet: Come impostare l'area di lavoro del display del tablet.

----------------------------------------------------------

Hi Flavio Pegoraro, based on your description, your computer is set to extend mode. If you want to see the same display in both your tablet and computer, kindly check your computer display to duplicate mode. Kindly refer to the instructions found in this article: How to Set the Duplicate Mode or Extend Mode on Windows While Using Huion Pen Display?. Please refer to this article on how to set your pen to work on your tablet as well: How to Set Your Tablet Display Work Area.

Best Regards,

HUION Customer Support

• Buongiorno, premetto che ho una Huion Kamvas 20 da poco tempo, mi è stata regalata da mio marito per Natale, e non sono esperta del prodotto. Ho riscontrato un problema dopo l'installazione su Windows 7. Una volta configurato e installato i driver inerenti lo schermo della tavoletta risulta un pò sfocato rispetto allo schermo del pc e questo mi provoca una notevole affaticamento alla vista. Volevo sapere se c'è un qualche tipo di impostazione specifica per regolarlo, se necessita di qualche driver aggiuntivo o se ci sono delle specifiche caratteristiche del pc che sono richieste per farla funzionare correttamente. Insomma qualcosa che mi aiuti a risolvere il problema. Ringrazio in anticipo chi risponderà.
ログイン または 登録 コメント投稿のため